Home Danza Sensibile® con Claude Coldy

Io Al Centro Childcare

Oceanic Verses

Chi è online

 14 visitatori online
Danza Sensibile® seminario di formazione con Claude Coldy PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 10 Aprile 2019 08:41

 

Dal 29 al 31 marzo nell’ambito degli incontri di formazione Open Call| Pratiche Corporee de La Fabbrica dei Gesti, Claude Coldy terrà il suo laboratorio di formazione in Danza Sensibile®.

Un seminario rivolto agli artisti dello spettacolo, danzatori, attori, artisti di strada, osteopati, counsellor, arteterapeuti, a ricercatori, insegnanti e conduttori di gruppo ad orientamento somatico, terapisti, insegnanti e praticanti yoga, e persone con pratiche consolidate di movimento.


OBIETTIVI E FORMAZIONE
In questo laboratorio sperimenteremo la nascita del movimento consapevole attraverso un percorso che offre di rivisitare alcune delle tappe fondamentali dell’evoluzione, rivisitando il processo di verticalizzazione dell’essere umano, con il progetto di ritrovare il senso e la potenzialità contenute nella forma e nella struttura del nostro corpo:
- alcune tappe della memoria filogenetica, dalla cellula in sospensione all’essere verticale: il soffio, movimento interno e movimento esterno, respiro tissutale, relazione fra strutture e funzione…
- Il tocco, lo sguardo, l’ascolto, che permetteranno di accogliere quello che nasce nella densità dei corpi e nella profondità dell’essere, portando in luce una presenza nata dalla verità che diviene danza, poesia, narrazione, gioia, accoglienza, vita.

CALENDARIO:

Venerdì 29 marzo ore 17.00 – 21.00
Sabato 30 marzo ore 10.30 – 13.30 (pausa pranzo) 15.00 – 18.00
Domenica 31 marzo ore 9.30 – 13.00 (pausa pranzo) 14.00 – 16.00

Quota di partecipazione 150€

Le iscrizioni dovranno avvenire entro e non oltre la data indicata per ogni rispettivo laboratorio alla mail compilando e allegando il form presente in ogni evento creato su Facebook. Per maggiori informazioni tutte le comunicazioni dovranno essere inviate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure contattando 3475424126 (Stefania Mariano)


----------------------------------------------------------------

 
 

Newsletter

: